-
Ristorante Grottaferrata
Il Ristorante Agricoltura Capodarco è nato nel 2004 e vanta una struttura ricettiva multifunzionale di più di 200 posti utilizzata sia per l’attività di ristorazione, che per eventi e manifestazioni, cerimonie, matrimoni, feste e conferenze. Il parco della nostra Azienda, offre una cornice straordinaria e una vista panoramica su Roma e il litorale romano, ideale per eventi speciali come feste di Laurea, Compleanni, Meeting aziendali.
Il circolo del Viva IO offre inoltre la possibilità di poter scegliere tra i migliori addobbi e decorazioni tutte rigorosamente uniche e originali realizzate per voi dai nostri ragazzi/e del Viva IO con la guida della nostra vivaista Sara, per allestire la sala o gli esterni e renderli speciale per voi.
L’attenzione alla materia prima e il rispetto delle tradizioni locali sono le caratteristiche della nostra cucina, che propone piatti tipici rielaborati dal nostro cuoco.
I prodotti orticoli della nostra cooperativa regalano gusti unici ai piatti, esaltati dal nostro olio biologico extra vergine e da tanta passione.
La Pizza cotta al forno del nostro Pizzaiolo unite al gusto della migliore carne cotta alla brace, completano la nostra offerta per voi.
Dal Mercoledì sera al Sabato sera, per gruppi di almeno 4 persone, a richiesta PIZZA NO STOP
Per affitto spazi esterni e barbecue rivolgersi la negozio al numero di Telefono: 06 94 31 53 20
Ristorante Grottaferrata
• Tel. 06 9413492
La cucina effettua il seguente orario:
Lunedì: chiuso
Martedì: chiuso
dal Mercoledì al Venerdì: 19,30-22,00
Sabato: 13,00-15,00 e 19,30-22,00Domenica: 13,00-15,00
Ristorante Grottaferrata
La domenica ed i giorni festivi si propone un menù fisso che valorizza la produzione della Cooperativa: primi appetitosi, zuppe tipiche delle mense contadine, prodotti dell’orto, un’ampia varietà di carni banche come pollo, coniglio, anatra e faraona, invitanti secondi alla brace (tagliata, filetto, abbacchio e maialino ed ancora dolci tipici della tradizione tipica dei Castelli Romani)
.
[vc_row bg_color="#ededda" margin_bottom="0"][vc_column width="1/2"][vc_gallery type="flexslider_fade" interval="3" images="720,724,723,722,721,719,718,717,716,715" onclick="link_no" custom_links_target="_self" img_size="628x413" el_class="galleriaS"][/vc_column][vc_column width="1/2"][vc_raw_html]JTNDYnIlMjAlMkYlM0U=[/vc_raw_html][vc_column_text el_class="storiaTop"]
LA NOSTRA STORIA
Agricoltura Capodarco nasce nel 1978 da una emanazione della Comunità Capodarco di Roma.
Don Franco Monterubbianesi, il Fondatore della Comunità, insieme con alcune persone portatrici di handicap fisico, crea un gruppo-famiglia a Grottaferrata, su un terreno (con casale e zone di servizio) donato dalle Suore Francescane Missionarie di Maria.
Il Gruppo guidato operativamente da Milly e da suo marito, persone disabili di grande umanità e spessore culturale, intraprende, con l’aiuto di numerosi volontari ed obiettori di coscienza, l’attività agricola, con l’intento di creare uno spazio di vita e di lavoro “normale” e non una cornice di esclusivo assistenzialismo.
Successivamente, all’inizio degli anni 2000, si è avviato un impegnativo processo di cambiamento basato sullo sviluppo ed integrazione delle attività sempre più orientato a ciò che oggi viene definito Agricoltura Sociale, dove la multifunzionalità operativa ed il perseguimento degli obiettivi sociali hanno fornito la spinta ed il supporto al raggiungimento della piena autonomia.
SCARICA I PDF
La_Storia_di_una_Vita1 La_Storia_di_una_Vita2[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]














