[vc_row][vc_column width="1/1"][vc_single_image image="3259" img_link_target="_self" img_size="full"][vc_column_text]

#SalviamoLaNostraFattoria

Aiutaci ad acquistare la proprietà di Agricoltura Capodarco

 

Abbiamo lanciato una campagna di #crowdfunding su Produzioni Dal Basso, perché abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti per salvare la nostra storia, il nostro lavoro e la nostra dignità.
Per portare avanti un lavoro che dura da più di 40 anni e che ha saputo offrire opportunità di crescita e riscatto, al di là di ogni fragilità.

Corriamo il rischio di dover abbandonare gli immobili in cui siamo in affitto, a causa del fallimento del soggetto proprietario del casale e dei terreni di Grottaferrata, in cui ha sede la nostra Cooperativa.
Stiamo cercando di acquistarne noi la proprietà, ma ci troviamo a dover affrontare una proposta di acquisto molto elevata, non raggiungibile con la sola accensione di un mutuo. Il prezzo, prospettato dai curatori fallimentari, è di ben 1.500.000,00 euro.

Abbiamo deciso allora di chiedere l’aiuto di tutta la comunità, con l’avvio di una campagna di crowdfunding. Dobbiamo 200mila euro, necessari a integrare il mutuo e poter così salvare il nostro amato casale.

Agricoltura Capodarco è un bene che appartiene a tutta la comunità e come tale va tutelato e protetto insieme. Se dovesse chiudere per sempre lascerebbe senza tutele, senza lavoro e senza un tetto le persone che ospita.

Lanciamo un appello alla solidarietà e alla generosità di quanti intendano dare il loro prezioso contributo. Un contributo economico o un contributo al passaparola: aiutaci a far conoscere a quante più persone possibili la nostra campagna di raccolta fondi.

Abbiamo ancora tante cose da fare, ci sono tante persone che credono in noi, che con il nostro aiuto hanno dato un nuovo senso alla propria vita. Non possiamo lasciarli soli.

La storia di Agricoltura Capodarco merita di continuare ad essere scritta.
Come cantano per noi i “Ladri di carrozzelle”: non c’è più tempo!
Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti, anche del tuo.[/vc_column_text][vc_cta_button call_text="#SalviamoLaNostraFattoria" title="SOSTIENI LA CAMPAGNA" target="_blank" color="btn-success" icon="none" size="btn-large" position="cta_align_bottom" href="https://www.produzionidalbasso.com/project/salviamolanostrafattoria/"][vc_raw_html]JTNDaWZyYW1lJTIwd2lkdGglM0QlMjI1NjAlMjIlMjBoZWlnaHQlM0QlMjIzMTUlMjIlMjBzcmMlM0QlMjJodHRwcyUzQSUyRiUyRnd3dy55b3V0dWJlLmNvbSUyRmVtYmVkJTJGQlJJU1UxNnZaTzglMjIlMjB0aXRsZSUzRCUyMllvdVR1YmUlMjB2aWRlbyUyMHBsYXllciUyMiUyMGZyYW1lYm9yZGVyJTNEJTIyMCUyMiUyMGFsbG93JTNEJTIyYWNjZWxlcm9tZXRlciUzQiUyMGF1dG9wbGF5JTNCJTIwY2xpcGJvYXJkLXdyaXRlJTNCJTIwZW5jcnlwdGVkLW1lZGlhJTNCJTIwZ3lyb3Njb3BlJTNCJTIwcGljdHVyZS1pbi1waWN0dXJlJTIyJTIwYWxsb3dmdWxsc2NyZWVuJTNFJTNDJTJGaWZyYW1lJTNF[/vc_raw_html][/vc_column][/vc_row]